martedì 7 maggio 2013

Gel Epoke Estratto proteico alla bava di lumaca

Buongiorno ragazze! oggi vi parlo di Gel epoke estratto proteico di bava di lumaca
E’ un Gel cosmetico estratto della bava di lumaca che nasce per la cura del viso e la bellezza della nostra pelle. Usata specialmente per combattere l'acne, prevenire le rughe, riparare i tessuti e cicatrizzare le ferite facendone scomparire i segni. Usandolo tutti giorni rende la pelle più elastica e tonica.. 
Il segreto di questo meraviglioso prodotto si trova nei suoi componenti naturali: collagene, allantoina, acido glicolico, elastina antibiotico naturale con azione disinfettante, vitamine e proteine.
Ognuno svolge un' azione ben precisa, dando un livello adeguato di idratazione e nutrizione della pelle.
Epoke è favolosa !! Può essere utilizzato con estrema tranquillità a qualsiasi età e su qualunque tipo di pelle (anziani, bimbi e donne in gravidanza) trattandosi di un prodotto naturale, non presenta reazioni allergiche, per questo si raccomanda con fiducia, già dalle prime applicazioni cancella i segni di stanchezza, rendendo la pelle vellutata e con il suo potere esfoliante compatta il colore lasciandoci un viso più morbido.
Possiamo applicare il gel e successivamente il trucco perché si assorbe rapidamente. L'ESTRATTO PROTEICO DI BAVA DI LUMACA EPOKE:
- Previene ed elimina le rughe premature.
Applicare tutti i giorni mattina e sera anche come sotto trucco con la pelle ben pulita.
- Elimina le macchie.
- Combatte le verruche.
- Combatte l'acne eliminando i batteri che la producono definitamente. Applicare tutti i giorni mattina e sera con la pelle ben pulita.
- Elimina i segni di macchie e bruciature.
- Riduce notevolmente le cicatrici.
- Essenziale per prevenire le smagliature in gravidanza.
- Riduce la cellulite. Massaggiando tutti i giorni con la pelle pulita sopra la parte interessata.
- Rende invisibili i segni di malattie come la varicella.
- Raccomandato in trattamenti post-chirurgia per cicatrizzare rapidamente ed evitare formazioni di infezioni.
- Nei bambini, toglie gli arrossamenti da pannolino.
- Elimina macchie lasciate dalla gravidanza, lentiggini e altro.
- Favoloso dopo il sole, rinfresca dando sollievo alla pelle calda... mantenendo l'abbronzatura più a lungo senza macchie.
Dopo una giornata di sole , Epoke va usato di notte.
- Attenua e combatte le vene varicose. Per combattere le vene varicose Epoke deve essere spalmata fredda (magari lasciando il gel in frigorifero il giorno prima), le sgonfia alleviandole notevolmente.
- Aiuta a combattere le emorroidi. Va usata tutti i giorni fredda.vi lascio il link del sito per poterla aquistare ed avere maggiori informazioni
http://www.bavadilumaca.it/

Nessun commento:

Posta un commento