venerdì 10 maggio 2013

Zucca Luffa Spugna Vegetale dai mille usi

Ragazze oggi vi parlo dei prodotti Zuccaluffa 
 una linea di spugne per il corpo ottenute da una particolare zucca chiamata “LOOFAH” (LUFFA in italiano).
La luffa ha molti nomi, sia comuni che scientifici. E conosciuto come la spugna di luffa, il loofa, il loofah, la zucca della spugna e molti altri nomi comuni. Anche conosciuto come Luffa cilindrica, Luffa egizia, o egiziana.
E’ un prodotto assolutamente naturale, non trattato in nessun modo visto che le fibre che la compongono sono molto resistenti e molto ben tollerate dalla pelle.
L’utilizzo della ZUCCALUFFA consente di liberarsi delle cellule della pelle morte consentendo così una profonda pulizia.
puo'essere usata per massaggi ad azione snellente, tonificante e rilassante. Aiuta a migliorare la circolazione e ad eliminare gli inestetismi della cellulite. Inoltre, se usata prima dell’applicazione di prodotti cosmetici aiuta un migliore assorbimento da parte della pelle.
Una caratteristica importante della ZUCCALUFFA risiede nel fatto che si asciuga rapidamente. Questo la rende molto resistente all’inquinamento da parte di batteri.
La ZUCCALUFFA può essere usata con qualsiasi tipo di sapone o bagnoschiuma.
La ZUCCALUFFA una volta esausta puoi essere buttata comodamente nell’immondizia, addirittura nel giardino di casa, essendo naturale e biodegradabile al 100%.la prima spugna che mi hanno inviato e quella per il Corpo
Usata nella vasca da bagno o sotto la doccia lascia la pelle morbida
e vellutata poichè aiuta, senza graffiare, a liberarsi delle impurità,
come punti neri, peli incarniti causati dalla depilazione, ed elimina le
cellule superficiali morte, favorendo così una pulizia profonda.
miglior assorbimento. questa spugna e' corredata con
un pratico cordoncino ideale per appenderla ad asciugare. PREZZO 5 ,00.secondo prodotto DISCHETTI VISO Utilizzabili ambo i lati, sono molto morbidi e delicati, adatti su ogni tipo di pelle sono un esfoliante naturale. Adoperato quotidianamente per la pulizia del viso aiutano l’eliminazione degli antiestetici punti neri ed imperfezioni, lasciando la pelle liscia e vellutata.PREZZO 2,00 ,terzo prodotto SAPONE LUFFA E LAVANDA Sapone idratante a base d’olio extravergine di oliva, prodotto secondo il metodo a freddo. Arricchito con polvere di Luffa, per un effetto esfoliante, e con olio essenziale di lavanda, che conferisce al sapone proprietà rilassanti, calmanti e svolge un’azione Antibatterica e disinfettante.PREZZO 3,00 questi prodotti potete aquistarli sul sito-->http://www.zuccaluffa.it/

5 commenti:

  1. io sarei curiosa di provare i dischetti viso!!

    RispondiElimina
  2. bellissime :) :)

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Wow che meraviglia credo che li proverò ciao tua nuova follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  4. Complimenti. Molto brava. Ho letto tuoi molti post :) sei davvero bravissima. Senza parole.
    I tuoi consiglia potrebbero davvero servirmi, sisi :)
    Mi farebbe piacere se passassi dal mio blog
    http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/

    Un baciO!

    RispondiElimina