mercoledì 17 aprile 2013

kIKO COSMETIC Tinta Labbra

Buongiorno Ragazze!!oggi vi parlo della tinta per labbra della KIKO Cosmetics Italia  N*04 ♥ premetto subito che ero molto scettica sulla durata anche se avevo sentito in giro vari commenti positivi...devo dire che mi sono ricreduta alla grande perche' questa tinta labbra e' spettacolare ♥ l'ho indossata per un po' di giorni per essere sicura prima di scrivere la review ed ecco cosa ne penso: indosso la tinta labbra o da sola o con l'aggiunta del rossetto,queste tinta rende le labbra morbidissime per ore,non si muove di una virgola sulla lebbra e ho fatto anche la prova dopo aver mangiato qualcosa e va via solo al centro delle lebbra leggermente,dopo aver mangiato e bevuto le mie labbra erano ancora rosse ^_^ questa tinta per me e' promossa al 100% ♥ il prezzo e' 6,90 e per me li merita tutti ♥

4 commenti:

  1. è un bellissimo colore, adoro questo tipo di rosso fuoco. se si può definirlo così. bello bello!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono una nuova fan, se ti va passa anche sul mio blog :)

    Io proprio oggi ho comprato la 02, spero sia buona anche quella.

    RispondiElimina