giovedì 11 aprile 2013

Unghie e Capelli sempre al Top..con Crea Clip e Crea Nails

Ragazze oggi vi parlo dei prodotti CreaClip il l primo prodotto in questione e' CREACLIP - Per accorciare la frangetta, spuntare o scalare i capelli, oppure per aggiustare leggermente i capelli tra una seduta e l’altra dal parrucchiere.
E magari anche per sperimentare qualcosa di nuovo o creare da sole fantastici look ♥ 
- Risparmiate tempo e denaro
- Strumenti professionali per il taglio dei capelli
- Per tagliare i capelli ai bambini e a tutta la famiglia
Livella a bolla d’aria girevole per tagli orizzontali e diritti.
Molletta dentata per pettinare i capelli e ripartirli uniformemente
La molletta chiusa tiene i capelli fermi mentre si effettua il taglio ecco il video per rendervi conto di cosa si tratta http://www.youtube.com/watch?v=P15tRtZgNRY, Ora invece vi parlo del crea nails L’ultima trovata per mettere lo smalto e rendere perfetta la Nail Arte... è un kit di accessori di gomma che si applicano sulle unghie e fanno da guida per non avere sbavature e per applicare lo smalto in modo corretto.
Insomma più si va avanti e più sarà facile, anche per le meno pratiche, mettere lo smalto senza sbavare.
Difatti anche per le più esperte a volte può risultare ostico stendere il colore alla perfezione, magari sulla mano destra (o alla sinistra per le mancine), e con questo Kit CreaNails abbiamo risolto anche il più diffuso dei problemi.
Nel set creato per riuscire a mettere lo smalto senza sbavare, le protezioni di gomma sono in diverse misure per potersi adattare a tutte le dita, ed include anche un semplice set di lunette per la French manicure. ecco il videohttp://www.

youtube.com/watch?v=P15tRtZgNRYper aquistare questi prodotti vi lascio i link sia del sito ufficiale che quello italiano --->http://creaproducts.com/store/ sito Italiano---->http://www.google.com/aclk?sa=L&ai=CK0KCzo1UUZeZHvKY0wXM64D4Av_gpt8Cx5y95j3uvt7AEQgAEAEgr4eDBSgDUNmosZP9_____wFg_YqXhPwRyAEBqQLOgRfVmIu1PqoEG0_QniapaZSZ8IIPoC7-MajA2v0-UjwAZN3epYAHo8_nBQ&sig=AOD64_0--y96PZGC525OUihgEbQN6xtcWw&adurl=http%3A%2F%2Fwww.creaproducts.it QUESTI SONO I PREZZI: CREA CLIP 25,90 MENTRE IL CREA NAILS 24,90

Nessun commento:

Posta un commento