giovedì 25 aprile 2013

Ombretto Minerale Puro

oggi vi parlo Dell' Ombretto Minerale,in particolare dell'ombretto della Minerale puro Opaline - Shimmering che mi ha inviato L' Oasi Della Pelle per testarlo ❤ già ho scritto la Review su questo prodotto e la trovate in bacheca.. 
CARATTERISTICHE
Questo ombretto si presenta Un rosa delicato, eppure capace di profondi bagliori di luce! Da come potete vedere nello swatches nella foto.Setoso, morbido da stendere, quest'ombretto minerale di Minerale Puro rivela una natura madreperlacea, donando profondità e riflessi ad ogni makeup! Sull'arcata sopraccigliare è perfetto come illuminante e, sulla palpebra, cancellerà con i suoi riflessi lucenti ogni traccia di stanchezza dallo sguardo!
CONSIGLI D'USO
Metodo classico : Immergere il pennello nell'ombretto, eliminare l'eccesso di polvere ed applicare normalmente, ripetendo se necessario fino ad ottenere l'intensità di colore desiderata.
Metodo liquido: con l'applicazione liquida i colori minerali raddoppiano di potenza, intensità e, nel caso dei colori metallizzati, di riflessi brillanti!
Prelevare un pò di polvere col pennello, mescolarla con poca acqua nel coperchio del barattolo in modo da formare una crema liquida. Applicare sulla palpebra.
Dopo una decina di secondi, quando la polvere risulta asciutta uniformare sfumando il tutto col dito o con un pennello pulito.
Eyeliner: per trasformare un ombretto minerale in un eyeliner basta applicarlo con il metodo liquido (polvere + acqua) utilizzando un pennello sottile per disegnare la riga all'attaccatura delle ciglia. Per ottenere l'effetto "smokey" basterà poi sfumare la linea verso l'esterno col l'aiuto di un un pennellino asciutto.Come sempre spero che i miei piccoli consigli vi siano stati

 utili! ❤

Nessun commento:

Posta un commento