mercoledì 10 aprile 2013

Unique Alta Cosmesi

REVIEW: Ragazze OGGI VI PARLO DEI PRODOTTI CHE MI HANNO INVIATO PER TESTARE UNIQUE Alta Cosmesi l' azienda produttrice della linea cosmetica UNIQUE Alta Cosmesi nasce 18 anni fa dall’ incontro di due professionisti del settore con esperienza ventennale. Inizialmente laboratorio artigiano, sviluppando costantemente nuovi prodotti e formule esclusive, ha creato nel corso degli anni alcuni tra i migliori marchi di cosmetica mondiale. 

il primo prodotto la maschera rigenerante per capelli ai semi di Moringa Nutre, ristruttura e rinforza gli strati di cellule che compongono la cuticola del capello, aumentandone la resistenza allo stress causato dagli agenti esterni. Districa i capelli e garantisce un effetto lisciante e anticrespo. Contiene estratti di lavanda e camomilla tonificanti e lenitivi. I preziosi oli vegetali in essa contenuti donano alla capigliatura morbidezza e lucentezza.
Sto amando questa maschera per i capelli perche' e'davvero molto valida,la tengo su 5 minuti dopo aver fatto lo shampoo,e i miei capelli sono visibilmente morbidi e hanno un aspetto molto piu sano. Secondo prodotto che mi hanno inviato in anteprima e la loro CC cream in due colorazioni disponibili,Dopo il successo già riscontrato all’estero, anche in Italia le BB Cream sono entrate di prepotenza nel mercato della cosmesi fino a diventare il nuovo prodotto beauty adatto a donne di tutte le età. Questo cosmetico che ha rivoluzionato il modo di pensare e prendersi cura della propria pelle, è stato ulteriormente migliorato e potenziato. Sono nate le CC CREAM. E per questo UNIQUE ALTA COSMESI non poteva astenersi dal presentarne 2 varianti: CC Cream Bronze Skin e CC Cream Perfect Skin.
La prima è più scura e oltre a levigare la pelle dona un colorito leggermente ambrato, mentre la seconda non modifica il colore della carnagione ma lo perfeziona, rendendo il viso più luminoso e radioso.vi ho postato anche le foto con le due colorazioni disponibili.
questi cosmetici multiuso associano trattamento anti age e make up in un unico prodotto, adatto anche alle pelli più sensibili. Entrambe le versioni contengono agenti antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cutaneo e agenti protettivi contro i raggi UV e sono adatte anche alle pelli più sensibili.
Tutti i prodotti UNIQUE ALTA COSMESI sono a base di acqua di fonte microfiltrata senza uso di sostanze chimiche, sono privi di parabeni, sono “nichel tested” e formulati per minimizzare la possibilità di reazioni allergiche.
I prodotti si possono acquistare esclusivamente contattando le consulenti UNIQUE che coprono tutto il territorio nazionale o partecipando ai Beauty Incontri.
La vendita diretta a domicilio consente inoltre di offrire il miglior rapporto possibile qualità/prezzo grazie al contatto tra produttore e cliente.
Per maggiori informazioni :
- numero verde 800 960 313 oppure
- consultate il sito www.uniquealtacosmesi.it dove troverete anche il catalogo completo delle linee cosmetiche e le promozioni della settimana.,,GRAZIE ANCORA AD UNIQUE ALTA COSMESI PER AVERMI DATO L'OPPORTUNITA' DI TESTARE I LORO PRODOTTI ♥

3 commenti:

  1. Voglio provare anche io questi cosmesi, mi sembrano di alta qualità!
    Passa da me se ti va
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. sono davvero ottimi.. iscritta anche io al tuo blog :))

    RispondiElimina